Termini e condizioni di NAVEX, Inc. e delle sue affiliate ("NAVEX")

QUESTO SERVIZIO NON È UNA LINEA DI EMERGENZA. PER SEGNALARE MINACCE IMMEDIATE A COSE O PERSONE, CONTATTARE I SERVIZI DI EMERGENZA LOCALI.

PRIVACY DEL SEGNALATORE

NAVEX tratta le segnalazioni ricevute come riservate e le condivide secondo quanto stabilito nell'accordo con l'azienda del proprio Cliente e nell'Informativa sulla privacy di NAVEX.

NAVEX usa le informazioni inviate dagli autori delle segnalazioni soltanto per erogare i servizi ai propri Clienti e secondo quanto stabilito nell'Informativa sulla privacy di NAVEX. Inoltrando una segnalazione, si autorizza la società oggetto della segnalazione stessa, nonché le sue controllate e consociate, a raccogliere, trattare, archiviare o altrimenti impiegare (a loro discrezione) la segnalazione e le informazioni prodotte.

Oltre alle occasioni di divulgazione identificate altrove nei presenti Termini e condizioni, NAVEX potrà divulgare le informazioni sull'autore della segnalazione come richiesto dalla legge, per proteggere e garantire l'integrità dei suoi sistemi e dei dati che ospita, e potrà condividerle con le forze dell'ordine per far valere i suoi diritti o come altrimenti richiesto dalla legge applicabile.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

NAVEX non garantisce la precisione o l'affidabilità delle informazioni raccolte, né indaga su o risolve le problematiche o le preoccupazioni segnalate. È responsabilità del Cliente di NAVEX valutare le informazioni inviate e rispettare tutte le leggi, normative e regolamenti locali, statali o federali applicabili relativi all'indagine e alla protezione delle informazioni inviate.

Il sistema di NAVEX non è un sistema statale riservato. È espressamente vietato caricare informazioni che potrebbero essere ritenute top secret, segrete e/o riservate che devono essere tutelate nell'interesse della sicurezza nazionale.

ESONERO DA RESPONSABILITÀ

Inviando una segnalazione a NAVEX, il segnalatore comprende e accetta che l'unico obbligo di NAVEX è ricevere la segnalazione e renderla disponibile al Cliente di NAVEX del quale si è usato il portale di immissione. NAVEX non sarà soggetta ad alcuna responsabilità in seguito ad azioni od omissioni del suo Cliente. Il segnalatore, in proprio e per conto dei suoi eredi, successori, familiari, agenti e aventi causa, si impegna a tenere indenne NAVEX e i suoi funzionari, amministratori, azionisti, dipendenti, successori, predecessori, agenti e aventi causa da qualsivoglia responsabilità, richiesta d'indennizzo, azione legale e danno riconducibili, da qualunque punto di vista, ad azioni od omissioni del Cliente di NAVEX, in conseguenza della ricezione di o dell'accesso a informazioni relative a una segnalazione.

CLAUSULA SALVATORIA Qualora una delle disposizioni dei presenti Termini e condizioni fosse in conflitto con la legge applicabile o qualora una delle disposizioni fosse ritenuta nulla, non valida o in altro modo inefficace o inapplicabile da un tribunale competente per giurisdizione, i restanti termini, disposizioni, accordi e restrizioni dei presenti Termini e condizioni continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia.

ACCETTAZIONE

NAVEX e i suoi Clienti prendono sul serio le segnalazioni effettuate tramite questo sito. Non inserire intenzionalmente informazioni false o fuorvianti nella segnalazione. La segnalazione intenzionale di informazioni false o fuorvianti può comportare responsabilità civili o penali. Le Parti concordano che lo Uniform Computer Information Transactions Act (UCITA) non si applica ai presenti Termini e condizioni.

Chiudi finestra